HOME‎ > ‎

Collabora con Noi


 


POSIZIONI APERTE


Cerchiamo, da tutta Italia, collaboratori per nuovi servizi di redazione articoli e answer on-line.

Il lavoro sarà svolgibile dal proprio home computer.

Al momento sono previsti l'inserimento nello staff di collaborazione di almeno  3 psicologi e 4 pedagogisti.

Si richiede conoscenza del pacchetto office, navigazione internet e gestione e-mail, buone capacità di redazione.

Inviare il proprio C.V. con oggetto

se sei una/uno psicologa/o scrivi: psicologo

se sei una/un pedagogista scrivi: pedagogista

a: info@apbpspsicologidibase.it

La nostra associazione vuole essere fortemente attiva  per promuovere i talenti che sappiano e vogliano recitare da protagonisti nel campo psico-sociale.

Siamo un gruppo che offre le proprie abilità secondo una logica di collaborazione, di innovazione, di idee e talenti. 


Operiamo sul nostro territorio per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo tutti posti e condivisi secondo regole moto semplici: la discussione, la condivisione e la partecipazione attiva, sollecitando e sostenendo le nuove iniziative, professionalità  e progetti.



Le persone in PSICOLOGI DI BASE E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE
  rappresentano la risorsa più importante che ci permette di affrontare con efficienza le sfide d'aiuto del presente e garantire un futuro migliore alle persone.

Crediamo la professione dello psicologo sia una missione di vita a cui ci si forma per vocazione al bene degli altri e si esercita con passione sociale.

Crediamo che i giovani, in particolare, siano la chiave dei nostri servizi consapevoli che è nell' investimento di idee e abilità nuove che si risolvono le nuove sfide; questo è il motivo per cui crediamo molto nella formazione e nei percorsi formativi per assicurare un costante sviluppo alle nostre attività.


La doppia opportunità di crescita
umana personale e di comunità stimola una diffusa service rotation, favorita da un sistema efficace  di action posting  in risposta ai bisogni reali delle persone e realizzano la loro professionalità che permette a tutti i membri di PSICOLOGI DI BASE di impegnarsi nelle attività che maggiormente sentono proprie realizzando servizi costruiti sui bisogni delle persone.


Se sei una psicologa o uno psicologo e vuoi anche tu collaborare con noi  manda  il Curriculum Vitae a info@psicologibase.it con oggetto "mi candido come nuovo collaboratore", sarai ricontattato.


(LO TROVI IN LIBRERIA O CLICCA QUI )


Per lavorare anche gli psicologi, psichiatri, medici, psicopedagogisti... hanno bisogno di strumenti nuovi ed efficaci.

Questo libro è dedicato al nuovo metodo dell'Arrangiamento, usato dagli operatori del servizio A TU PER TU - psicologo di base.

E' quindi una guida utile ai professionisti della salute che vogliano integrare i loro orientamenti di base con strumenti e teoria utile ai nuovi bisogni delle persone. 

E' una lettura sciolta, con schemi riassuntivi e molti esempi concreti.












(LO TROVI IN LIBRERIA O CLICCA QUI)

In questo libro si racconta il servizio A TU PER TU- psicologo di base. A differenza di altre esperienze che lo hanno imitato e sono terminate, è attivo dal 2011 grazie a finanziamenti pubblici e privati. Qual è il segreto?

1 il metodo;

2 gli strumenti;

3 gli obiettivi che sanno rispondere ai bisogni contemporanei;

3 è una servizio che si inserisce nel nuovo welfare;

4 è costruito su riferienti norativi precisi.

Nel libro si possono trovare anche  una casistica  ragionata, riferimenti normati ecc... Insomma tutti i segreti del servizio.





Comments